Google potrebbe essere al lavoro su un Pixel mid range con Snapdragon 710

Google potrebbe essere al lavoro su un Pixel mid range con Snapdragon 710
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google-Pixel-3-Pixel-3-XL-render.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google-Pixel-3-Pixel-3-XL-render-460x286.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google-Pixel-3-Pixel-3-XL-render-635x395.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google-Pixel-3-Pixel-3-XL-render.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google-Pixel-3-Pixel-3-XL-render.png"}, "title": "Google potrebbe essere al lavoro su un Pixel mid range con Snapdragon 710" }

In attesa che i suoi nuovi smartphone diventino realtà, Google negli ultimi tempi è protagonista di innumerevoli leak. Questi, che vanno a comporre il puzzle per fornirci una scheda generale dei prossimi Pixel 3 e Pixel 3 XL, si starebbero spostando anche su un terzo dispositivo “mobile”.

Nelle ultime ore, infatti, è trapelata una notizia molto interessante riguardante un terzo smartphone che, seppur difficilmente verrà presentato assieme a questi due, potrebbe far decisamente parlare di sé. In base a quanto ha pubblicato Roland Quandt – noto per diversi leak che si sono rivelati veritieri – sul suo profilo Twitter, Google sembrerebbe essere al lavoro per la produzione di un terzo smartphone della famiglia Pixel appartenente alla fascia media del mercato. Questo dispositivo potrebbe veder la luce durante la prima metà del 2019 e sembrerebbe essere dotato del processore inaugurato su Xiaomi Mi 8 SE chiamato Qualcomm Snapdragon 710:

Il leaker afferma di non aver altre informazioni a riguardo: non sa né di un probabile lancio nel 2018 né della sua scheda tecnica, fatta eccezione per il processore. Se ciò fosse vero, Google potrebbe iniziare a gareggiare con dispositivi di altre case come OnePlus 6, Honor 10 e Huawei P20 che, seppur restando top di gamma, hanno un prezzo decisamente inferiore a quello dei Google Pixel presentati durante questi due anni.

Voi pensate che Google potrebbe far bene a impegnarsi su uno smartphone per la fascia media del mercato? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Fonte: Twitter