Google ha diffuso una nuova simpatica pubblicità per i suoi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL (in Italia è disponibile solo quest’ultimo): in essa Big G mostra alcune delle migliori qualità degli smartphone attraverso le risposte di Google Assistant alle domande degli utenti.

Tra i punti citati troviamo la fotocamera, in grado di scattare ottime foto anche in notturna, l’integrazione dell’assistente Google (in rollout anche in Italia) e di Google Lens, la certificazione IP67 e la possibilità di salvare sul cloud una quantità illimitata di foto a risoluzione originale (fino al 2020).

Proprio parlando di questa caratteristica Google lancia una piccola frecciatina ad Apple e ai suoi iPhone, mostrando la schermata di esaurimento della memoria di un dispositivo iOS: lo spot spiega che questo non capiterà agli utilizzatori di Google Pixel 2, che possono scattare tutte le foto che vogliono.

Insomma, Google non si è spinta più di tanto in là con le “prese in giro”, come ha invece fatto Samsung USA nella sua recente pubblicità. Per scoprire come se la cava Google Pixel 2 XL potete seguire il link in fondo e dare un’occhiata alla nostra recensione.

Vai a: recensione Google Pixel 2 XL