Insieme a Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, la casa di Mountain View ha presentato la nuova modalità Night Sight per la Fotocamera Google, promettendo grandi miglioramenti per le fotografie notturne. Vediamo qualche scatto di prova e come averla su Google Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Night Sight non è ancora stata distribuita a livello ufficiale, ma solamente annunciata al recente evento Made by Google. Grazie al membro di XDA cstark27 è però possibile installare una versione della Fotocamera Google dotata di tale modalità, e dobbiamo ammettere che le foto risultano veramente impressionanti. Ecco qualche esempio, scattato con Google Pixel 3, Pixel 3 XL e Pixel 2 XL.

Night Sight test using modded Google Camera app

Tenendo conto che la funzione Night Sight non è ancora stato rilasciata, i risultati finali potrebbero essere persino migliori. Per quella dovremo comunque attendere qualche settimana. Ecco come attivare la modalità nella versione modificata di Fotocamera Google.

Se volete provare subito Night Sight sul vostro Google Pixel, Pixel XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel 3 o Pixel 3 XL, ecco il link dove scaricare l’APK. Se invece non avete uno smartphone targate Big G, continuate a seguirci perché i modder di XDA potrebbero sorprenderci da un momento all’altro.

Vai a: recensione Google Pixel 3 XL