Mancano davvero pochi giorni all’evento Google del prossimo 15 ottobre, ed ecco che iniziano a circolare le prime timide informazioni circa la seconda generazione delle Google Pixel Buds 2.

Nel caso in cui l’aveste dimenticato, le Google Pixel Buds sono un paio di cuffie wireless cordate, presentate per la prima volta due anni fa durante il consueto evento “Made by Google”. Sebbene siano ormai poche le informazioni non note circa i nuovi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, in rete circolano davvero pochi rumor circa le caratteristiche delle nuove cuffiette made by Google.

Alcuni analisti si aspettano di vedere l’arrivo di un nuovo paio di cuffie true wireless, del tutto simili alle nuove Apple AirPods 2, non tanto per quanto riguarda l’aspetto estetico ma più che altro per la completa assenza di qualsivoglia tipo di cavo. Sebbene la prima generazione di Buds fossero già di loro wireless, il mercato – e gli utenti – si aspettano una soluzione che dia completa libertà di movimento.

Magari Google deciderà di seguire la moda del momento e proporrà qualcosa di simile alle nuove LG Tone+ Free? Prima di lasciarvi, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra selezione delle migliori cuffie true wireless.