Google Pixel 4a continua ad essere al centro di un costante flusso di indiscrezioni che provano ad anticipare quelle che dovrebbero essere le sue feature e, in attesa della presentazione ufficiale, nelle scorse ore sono apparse in Rete delle immagini che ci mostrano il suo presunto design.

Ci riferiamo ad immagini relative a quelle che dovrebbero essere le custodie del prossimo smartphone di Google e che mettono in risalto il suo design, caratterizzato da una scocca in plastica.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino a questo momento, Google Pixel 4a dovrebbe poter contare su un display OLED da 5,8 pollici con risoluzione Full HD+ e foro con fotocamera da 8 megapixel, un processore Qualcomm Snapdragon 730, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, una fotocamera principale da 12 megapixel, una batteria da 3.080 mAh con supporto alla ricarica a 18 W.

Se per la presentazione fino a questo momento in molti puntavano sul 22 maggio, le ultime “voci” ora fanno riferimento al 5 giugno 2020 (la fonte è sempre il database di Vodafone) e il pensiero non può non andare all’evento che Google ha in programma per il 3 giugno per annunciare Android 11 beta. Staremo a vedere.