Nella giornata di oggi sono stati avvistati alcuni nuovi smartphone presso l’ente FCC i cui numeri di modello e le cui certificazioni lasciano intendere che si tratti di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL.

Supponiamo che sia così perché i numeri di modello, che sono G020IG020JG020MNG020PQ, sono creati con la stessa impostazione dei precedenti Google Pixel e, soprattutto, i quatto dispositivi sono identificati come smartphone e sono stati certificati per le frequenze di funzionamento di Project Soli e per la connettività 5G.

E questi non possono che essere i Google Pixel 4, considerando che i prossimi smartphone di Google saranno proprio i Google Pixel 4, che saranno annunciati verosimilmente durante i primi giorni di ottobre, e che sono gli unici con a bordo Project Soli e che potrebbero vantare il supporto alle nuove reti telefoniche.

Ovviamente non sperate in quattro diversi Google Pixel 4 perché i modelli saranno due, in questo caso abbiamo quattro varianti differenti fra loro per le bande telefoniche supportate. I Google Pixel 4 quindi sono in arrivo e, salvo sorprese, supporteranno il 5G.