Manca davvero poco all’annuncio dei nuovi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, ma pare ci sia ancora spazio per apprendere qualcosa in più prima del lancio del 15 ottobre. Questa volta dobbiamo ringraziare l’azienda Totallee che mostra le nuove back cover per i nuovi smartphone di Google. Un elemento che balza subito agli occhi è la pulizia della back cover che, grazie all’assenza di loghi o scritte, permette agli smartphone di apparire in tutta la loro bellezza.

Totallee ha in listino tre diverse cover per i nuovi telefoni di Google. La prima, denominata “Clear case” è un guscio morbido estremamente sottile e leggero che lascia scoperte alcune aree del telefono. A questa fanno coro i modelli “Matte Frosted Clear” e “Matte Solid Black”, ugualmente sottili e leggere ma in questo caso con colori a tinta unica.

Il prezzo delle cover sarà di 29 dollari, circa 26 euro al cambio, e saranno coperte dal servizio “soddisfatti o rimborsati”. Ma non finisce qui: se le cover ci danno modo di vedere come sarà il retro dei Google Pixel 4, Evan Blass pubblica alcune immagini che puntano a farci vedere come sarà utilizzare alcune funzioni del telefono durante la vita di tutti i giorni.

Una foto ritrae l’utente mentre utilizza il nuovo Motion Sense, ovvero il sistema che ci permette di comandare il playback audio e non solo tramite alcune gesture e senza toccare il display, mentre l’altra punta l’attenzione sui nuovi sistemi di controllo della doppia esposizione relativa al nuovo modulo fotocamera.