Arrivano nuove conferme sul possibile design di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, che dovrebbero essere i protagonisti di due foto dal vivo. In esse si può avere un’ulteriore idea della presunta parte posteriore dei due smartphone.

Ammettendo che Google non fosse in vena di scherzi, il design posteriore di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL è già stato svelato nell’immagine che abbiamo visto un paio di giorni fa. Nelle due foto qui in basso, inviate da un anonimo alla redazione di 9to5Google, possiamo dare uno sguardo a uno dei due smartphone (l’aspetto dovrebbe essere lo stesso, dimensioni a parte) dal vivo, in un paio di foto reali.

Lo smartphone in questione è protetto da una cover protettiva scura (in alcantara?), che lascia libero il modulo fotografico posteriore di forma quadrata; questo, come abbiamo visto, dovrebbe includere un doppio sensore accompagnato dal laser per la messa a fuoco e dal flash LED (che spicca nella parte inferiore). L’unica altra indicazione fornita dall’autore delle foto (o comunque da colui che le ha condivise) è quella del luogo in cui sono state scattate, ossia Londra.

Arrivano dunque ulteriori conferme sul design posteriore di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, che dovrebbero essere presentati verso metà ottobre: che ne dite?

Vai a: recensione Google Pixel 3a