Google Pixel 4 potrebbe avere un generoso foro nel display e quattro fotocamere

Google Pixel 4 potrebbe avere un generoso foro nel display e quattro fotocamere
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/logo_google_2019_tta_04.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/logo_google_2019_tta_04-460x345.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/logo_google_2019_tta_04-635x477.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/logo_google_2019_tta_04.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/logo_google_2019_tta_04.jpg"}, "title": "Google Pixel 4 potrebbe avere un generoso foro nel display e quattro fotocamere" }

Dopo le indiscrezioni su Google Pixel 3 Lite XL, torniamo a parlare di Google Pixel 4 e Pixel 4 XL, i nuovi top di gamma attesi per la seconda metà dell’anno. In base a un’immagine trapelata in queste ore, sembra che la casa di Mountain View possa optare per la sostituzione del tanto discusso notch con un foro nel display.

Non abbiamo ancora certezze sui flagship che Google commercializzerà quest’anno (due come sempre?), né su quale degli eventuali due device si basi l’immagine seguente, ma ecco come potrebbe essere l’aspetto di Google Pixel 4 (o Pixel 4 XL).

Come possiamo notare subito, l’importante notch di Pixel 3 XL potrebbe essere “sostituito” da un foro nel display, piuttosto generoso a dire il vero: la dimensione verrebbe “giustificata” dalla presenza di una doppia fotocamera anteriore, che potrebbe debuttare anche sul retro in base a quanto possiamo intravedere.

Per il resto, sempre facendo affidamento su questo leak (quello qui sopra è un render basato su di esso), possiamo notare delle cornici molto ridotte su tutta la parte anteriore e la presenza di un doppio altoparlante; nella parte posteriore rimane l’ormai tipico “stacco”, molto arrotondato in pieno stile Android 9 Pie e Android Q. Interessante anche l’apparente assenza di un sensore di impronte, segno che Google potrebbe optare per un lettore integrato nel display.

Ora è un po’ presto, ma continuate a seguirci, perché nei prossimi mesi le indiscrezioni sui Google Pixel 4 si faranno “roventi”.

Fonte: Phonearena