Torniamo ad occuparci di Google Pixel 4, uno degli smartphone che il colosso di Mountain View presenterà ufficialmente negli ultimi mesi del 2019 (probabilmente ad ottobre).

In attesa che ciò avvenga, come sempre accade la Rete inizia a riempirsi di indiscrezioni, anticipazioni ed immagini varie e una di queste ultime è apparsa di recente per provare a farci fare un’idea di quello che potrebbe essere il design dello smartphone. Non si tratta di un’immagine leaked e ufficiale ma di una ricostruzione basata sulle ultime immagini e indiscrezione emerse, che ci aiuta a farci un’idea di come dovrebbe essere il design completo.

Tale immagine rendering non fa altro che confermare alcune delle indiscrezioni più insistenti tra quelle che si sono succedute fino ad oggi, come quella secondo cui Google Pixel 4 potrà contare su un ampio display con cornici ridotte ai minimi termini e su un comparto fotografico posteriore di forma quadrata composto da più sensori (in questo caso due), riproponendo così il design già mostrato dal colosso di Mountain View:

Stando a tale immagine, infine, la doppia fotocamera frontale non sarà inserita nel display ma sarà posizionata nella piccola cornice superiore, con al centro la capsula auricolare. Sarà davvero così Google Pixel 4?