Mancano solamente due giorni all’evento nel corso del quale saranno presentati Google Pixel 2Google Pixel 2 XL ma questo non impedisce ai leaker di fornire nuove indicazioni sui flagship di Mountain View. Ancora una volta è @evleaks, pseudonimo dietro al quale si nasconde Evan Blass, a mostrarci un render, questa volta della parte frontale dello smartphone.

Sembrano confermati i rumor degli ultimi giorni, che vogliono un Google Pixel 2 XL con schermo 18:9 e cornici particolarmente ottimizzate. Per essendo parzialmente nascosto da un case protettivo. che ne nasconde in parte le forme, è possibile vedere un dispositivo molto più simile a LG G6 piuttosto che a Google Pixel XL.

Le cornici laterali sembrano davvero ridotte rispetto al predecessore mentre quella superiore e inferiore sono decisamente inferiori a quelle del modello dello scorso anno, pur ospitando una griglia per gli speaker stereo. Si notano il pulsante di sblocco/accensione e il bilanciere del volume, mentre per gli altri particolari sarà necessario attendere altre immagini.

Una seconda immagine però ci rivela che le cornici laterali potrebbero non essere così ottimizzate, apparendo anzi piuttosto marcate. Lo schermo presenta gli spigoli arrotondati, denotando così una certa parentela con LG G6, abbastanza logica visto che lo smartphone è stato sviluppato da LG.

Evan Blass ha quindi pensato bene di creare un’immagine riepilogativa con i due Pixel, nelle viste frontali e posteriori. Vista la nota affidabilità della fonte possiamo affermare con un elevato grado di sicurezza che questo sarà l’aspetto di Google Pixel 2 XL, anche se per avere la certezza dovremo aspettare 48 ore.

Vai a: Google presenterà i nuovi Pixel il 4 ottobre, ecco come seguire l’evento in diretta streaming