Google ha deciso di coccolare le Guide Locali, allestendo per loro, o quanto meno per quelle fortunate di New York, una “Open House” in cui conoscere più da vicino i nuovi prodotti che Big G presenterà al mondo in occasione dell’atteso evento “Made by Google” in programma il prossimo 9 ottobre.

Al netto delle innumerevoli anticipazioni degli ultimi mesi su quelli che saranno i protagonisti dell’evento di New York, i fan dei prodotti del colosso di Mountain View ed in generale gli appassionati di tecnologia si staranno sicuramente chiedendo dove e quando avranno la possibilità di mettere le mani sui nuovi gadget che Google si appresta a presentare. Ebbene queste domande hanno da poco una risposta più o meno ufficiale, che purtroppo però non è valida per tutti, bensì soltanto per le Guide Locali di New York. Questi pochi utenti fortunati, infatti, avranno la possibilità di incontrare per la prima volta i nuovi prodotti Made by Google in un pop-up store dedicato, che verrà allestito da Google proprio a New York.

L’invito alla “Open House” di Big G è stato recapitato ad alcune Guide Locali della Grande Mela su #TeamPixel, offrendo loro l’imperdibile chance di essere tra i primi a conoscere da vicino la “latest family of hardware devices” di Google. A quanto pare si tratta di un evento ad inviti e sembra sia richiesta conferma della propria partecipazione ai fini della programmazione dell’orario di ingresso tra le ore 16 e le ore 20 del prossimo 11 ottobre. Qui di seguito potete dare un’occhiata all’invito che alcuni fortunati utenti si sono visti recapitare per email.

Già in passato Google aveva allestito dei pop-up store aperti al pubblico per presentare dei nuovi prodotti dopo l’evento di lancio, dunque è probabile che l’apertura riservata alle Guide Locali sia soltanto una sorta di anteprima, dopodiché la suddetta “Open House” verrà aperta al pubblico.

L’evento hardware di Google si terrà il prossimo 9 ottobre ed avrà come sicuri protagonisti Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, probabilmente affiancati da Google Home HubGoogle Chromecast di terza generazione, nuovi dispositivi con Chrome OS e una versione aggiornata delle cuffie Pixel Buds. A questo link trovate tutte le indicazioni per seguirlo con noi.