Il team di Google Duo ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per questa sempre più popolare applicazione Android.

Tale nuovo update arriva a distanza di pochi giorni da quello che ha introdotto i videomessaggi e non apporta evidenti modifiche all’interfaccia utente.

Analizzando il codice di tale nuova release (versione 30.0.189125671), lo staff di Android Police ha scovato alcune feature che dovrebbero essere presto messe a disposizione di tutti gli utenti.

In particolare, pare che gli sviluppatori di Google Duo stiano lavorando ad un nuovo modello organizzativo dei contatti che permetterà agli utenti di creare dei gruppi (l’apposita opzione dovrebbe trovare posto nel menu che si apre in seguito alla pressione prolungata sulla scheda di un contatto). Tale feature potrebbe rivelarsi utile per distinguere i vari tipi di contatti (amici, lavoro, famiglia, ecc.).

Anche in questa versione dell’app, inoltre, vi sono riferimenti sia alla possibilità di sfruttare un account Google per utilizzarla che alla funzionalità di condivisione dello schermo.

Potete scaricare la nuova versione di Google Duo (30.0.189125671.DR30.0_RC09) da APK Mirror o dal Play Store: