La gamma Google Pixel 4 è stata presentata ufficialmente un paio di giorni fa ma per avere i nuovi device tra le proprie mani gli utenti dovranno avere pazienza ancora per una settimana.

Il team di Google nelle scorse ore ha inviato via email ad alcuni utenti (scelti probabilmente tra i primi acquirenti dei nuovi smartphone) un invito ad un evento organizzato per lunedì 21 ottobre 2019 a Mountain View, direttamente nel quartier generale dell’azienda.

Stando a quanto viene spiegato in tale email, gli utenti invitati a partecipare a questo speciale evento devono dare al produttore la conferma della propria presenza entro la giornata odierna e saranno “impegnati” lunedì prossimo dalle 9 alle 14, con colazione e pranzo offerti dal colosso di Mountain View.

Durante quelle cinque ore gli utenti avranno la possibilità di provare i nuovi smartphone del produttore californiano e parlare con alcuni dei membri del team incaricato della loro progettazione, fornendo anche i propri suggerimenti per la prossima generazione di Pixel.

Vai a: la video anteprima dei Google Pixel 4 e Pixel 4 XL