Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco le ultime indiscrezioni su Pixel 3 a pochi giorni dal lancio

Con l’evento Made by Google ormai dietro l’angolo si potrebbe pensare che si stiano esaurendo i rumor su Google Pixel 3Google Pixel 3 XL, ma a quanto pare non è cosi, visto che ogni giorno ci sono nuovi spunti di riflessione.

Il noto produttore di cover protettive Spigen, ad esempio, mostra con un perfetto tempismo le nuove cover dedicate alla coppia di flagship targata Google, con numerose varianti trasparenti e non. Nessuna novità sul fronte del design, con il notch nella versione XL e una cornice decisamente vistosa nella versione normale.

Strana la scelta degli sfondi, che non rispecchia quelli visti nei render precedenti: nessuno di questi dovrebbe essere incluso in Google Wallpapers, quindi dovrebbe semplicemente trattarsi di una scelta del produttore.

Compare nel frattempo una presunta schermata proveniente da un rivenditore canadese che mostra i prezzi in dollari (canadesi ovviamente) dei nuovi Google Pixel 3Google Pixel 3 XL. I prezzi sarebbero leggermente superiori a quelli del Google Store, anche se è probabile che si tratti di prezzi fittizi, visto che differenti varianti di memoria riportano lo stesso identico prezzo.

Ulteriori informazioni parlano di un prezzo che parte da 1.049 dollari canadesi, circa 700 euro, per la versione da 64 GB, passando a 1.199 dollari per la versione da 128 GB, circa 800 euro. Google Pixel 3 XL da 64 GB partirebbe da 1.199 dollari, circa 800 euro mentre la versione da 128 GB arriverebbe a 1.359 dollari, circa 910 euro. In ogni caso si tratta di prezzi relativi alla vendita tramite operatori telefonici.

Anche se Google sembra aver smentito la presenza di un terzo Pixel, con un post decisamente ironico, sembra che un dispositivo identificato dalla sigla Google Bonito sia finito su GFXBench, mostrando la presenza di una Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 710, che indicherebbe dunque l’esistenza di un Pixel Mini.

Ovviamente potrebbe trattarsi di qualcosa di orchestrato, oppure di test “truccati”, realizzati cioè con un nome fittizio del dispositivo. Google tace e ci scherza sopra, mantenendo un silenzio che potrebbe nascondere una sorpresa dell’ultimo minuto.

Da Mountain View scherzano anche sulla funzione Super Selfie Mode di cui si è parlato recentemente, mostrando un; immagine divertente di come potrebbe essere la funzione. Oltre al disegno però Google non dice nulla, trincerandosi dietro un “no comment” e rimandando ogni spiegazione al 9 ottobre, quando finalmente tutto sarà chiarito.

Segnatevi dunque sul calendario la data, in modo da non perdervi gli annunci dell’evento Made by Google, che potrete seguire in diretta su TuttoAndroid con il nostro commento in italiano. Nei prossimi giorni vi comunicheremo le modalità per seguirci.

Fonte: Ausdroid, Phonearena, Reddit, 9to5google, Mobilesyrup

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    L’ultima indiscrezione è che non se lo comprerà nessuno, temo.

    • beccher

      Sono comunque 400 Euro meno dell’iCoso!

Top