Ultimamente sembra proprio che Fastweb stia puntando a rimodulare alcune delle sue offerte relative a Fastweb Mobile, proprio come vi avevamo già comunicato a fine ottobre. Infatti, come viene prontamente comunicato attraverso il portale Fastweb Informa, la compagnia comunica ai propri clienti che dal prossimo 11 dicembre 2019 alcune offerte saranno interessate da diverse rimodulazioni dei costi.

Purtroppo non abbiamo maggiori informazioni riguardo quali offerte saranno interessate dal cambio, ma l’azienda sottolinea che tutti gli utenti interessati riceveranno un SMS 30 giorni prima dell’effettiva rimodulazione del prezzo.

Le giustificazioni a fronte di questo cambio sono le medesime che la compagnia aveva comunicato per la rimodulazione avviata ottobre scorso: “per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.”

Tutto questo mentre gli ultimi risultati finanziali vedono Fastweb in una fase di crescita piuttosto sostenuta mentre la sezione Fastweb Mobile segna un incremento del 32% rispetto al Q3 dell’anno passato. Nessuno mette in dubbio che l’avanzamento tecnologico e le sfide legate al 5G richiedono uno sforzo economico non indifferente, ma questo comportamento potrebbe spingere i propri clienti a guardarsi altrove.

Vai a: migliori offerte telefoniche