Se siete clienti Fastweb Mobile forse saprete già che sono partite le rimodulazioni su alcune offerte. L’azienda ha diramato un comunicato ufficiale in cui annuncia che dallo scorso 17 ottobre 2019 diverse offerte sono state rimodulate.

Il comunicato, però, non dichiara quali sono le offerte che hanno subito un cambio di tariffa, anche se abbiamo potuto appurare che è stato applicato un aumento di 0.95 centesimi di euro al mese su un’offerta che prevede 1000 minuti, 100 SMS e 30 GB di traffico dati. Questa offerta, il cui costo era di 6,95 euro al mese, è adesso passata a 7,90 euro al mese.

fastweb mobile rimodulazione offerte ottobre 2019

L’azienda giustifica le rimodulazioni delle offerte spiegando che più di 1 milioni di utenti sono stati automaticamente migrati ad una delle “migliori rete 4G+ in Italia”, il tutto mentre Fastweb continua ad investire per creare la propria rete 5G.

Questo nuovo slancio verso la creazione di una infrastruttura 5G comporta che “gli importi di alcune offerte mobile dal 17 ottobre 2019 potranno subire delle variazioni”. Per maggiori informazioni vi consigliamo di accedere alla vostra area personale Fastweb per scoprire se la vostra offerta è stata interessata dalla rimodulazione.

Vai a: migliori offerte telefoniche