Anche se le vendite di Essential Phone PH-1 non possono certo essere paragonate a quelle di altri colossi della telefonia mobile. è indubbio che il primo smartphone della nuova compagnia di Andy Rubin sia uno dei più belli tra quelli realizzati nel 2017, con un design davvero ben concepito.

In attesa di scoprire se il suo successore sarà altrettanto interessante, Essential ha deciso di lanciare tre nuove colorazioni, disponibili in edizione limitata e a un prezzo superiore rispetto alle due colorazioni già presenti a listino. La prima colorazione, Ocean Depths, è già disponibile sul sito ufficiale di Essential e dispone di un retro in color verde con frame oro.

La seconda variante, Stellar Gray, può contare su una finitura nera opaca per il retro e su un frame in titanio scuro e sarà acquistabile a partire da 20 febbraio. Per acquistare la colorazione Piano Black, con retro nero e frame in rame, dovrete invece attendere il 22 febbraio. Tutti e tre i modelli hanno lo stesso prezzo, pari a 599 dollari, 100 in più rispetto alle versioni bianca e nera.

Essential non ha comunicato quante unità saranno prodotte per ogni colorazione, quindi se vi piacciono e stavate aspettando l’occasione per acquistare Essential Phone PH-1 non pensateci troppo. Ricordiamo che proprio ieri è iniziato il roll out di Android 8.1 Oreo per Essential Phone, per ora ovviamente in versione beta.

Vai a: Recensione Essential Phone PH-1: uno stupendo pezzo di tecnologia… buggato