Che ne dite di dare un tocco di Android 11 al vostro caro “vecchio” smartphone, che magari neanche lo riceverà mai (o in tempi decenti)? Basta scaricare gli sfondi che stiamo per mostrarvi, in modo che possiate mitigare l’attesa e, perché no, dare un po’ di colore alla vostra homescreen.
Android 11 come sfondo per il vostro smartphone
La prima Developer Preview di Android 11 (Android R per gli irrinunciabili amanti dei “dolci” del robottino) è stata svelata qualche giorno fa e risulta già installabile a bordo di alcuni Google Pixel. Trattandosi di una primissima release non vi consigliamo di provarla sul vostro smartphone principale, al quale, per mitigare l’attesa della versione ufficiale (in arrivo tra agosto e settembre), potete comunque dare un assaggio di Android 11 con questi sfondi.
Le novità scovate all’interno di Android 11 sono già tante (le potete scoprire nel link in fondo), e nel corso delle prossime Developer Preview e dei vari firmware beta siamo certi che Google ne introdurrà altre e soprattutto riuscirà a rendere il tutto più stabile. Per scaricare a risoluzione originale tutti e 8 gli sfondi che avete visto nella galleria qui sopra non dovete fare altro che seguire il link qui sotto.