Android 5.0, Nexus 6, Nexus 9 e Nexus Player: tutto ciò che dovete sapere

Ieri sera alle 18:00 Google ha reso ufficiali i nuovi dispositivi a marchio Nexus, vale a dire Nexus 6, Nexus 9 e Nexus Player. Ad accompagnarli c’è stata la nuova versione del robottino verde, che probabilmente tutti conoscerete come Android 5.0 Lollipop. Questo significa che c’è stata una gran mole di notizie su cui lavorare e da pubblicare e a causa di questo potreste esservene persa qualcuna.

Niente paura, perché abbiamo deciso di riassumere le notizie pubblicate finora in questo nostro articolo e così facendo troverete qui tutto ciò che c’è da sapere sulle ultime novità Google, che questa volta hanno sorpreso abbastanza. Per rendervi la lettura ancora più facile e piacevole abbiamo separato le notizie per argomenti, dunque non avete proprio più scuse per non dargli uno sguardo, seppur rapido.

Android 5.0 Lollipop

Aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop

Nexus 6

Nexus 9

Nexus Player

Altro

Se invece volete discutere con noi circa i nuovi dispositivi Google, ossia Nexus 6 e Nexus 9, vi rimandiamo al nostro forum, dove sono presenti due thread dedicati per scambiare pareri e in cui trovate anche un sondaggio in cui votare. Ne approfittiamo anche per ricordarvi che questa sera alle 21:00 saremo live tramite Hangout, con il nostro solito appuntamento che ormai conoscerete bene.

Thread forum: Nexus 6Nexus 9

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top