Expansys Italia ha bruciato la concorrenza e ha già inserito nel suo listino il Nexus 6, ad appena qualche ora di distanza dalla presentazione ufficiale. Chiariamo subito che i prezzi non sono ovviamente definitivi, anche se difficilmente subiranno variazioni e comunque non saranno maggiori di qualche decina di euro.

La versione base, che comprende 32 GB di storage, viene proposta al preordine al prezzo di 609,99 €, che sia essa in blu o in bianco. Parliamo di un prezzo decisamente alto rispetto a quanto ci aspettavamo e a quanto ci aveva ormai abituato la serie Nexus. Il prezzo della versione con 64 GB di storage non è ancora stato inserito (e forse è meglio così NdR!) e perciò non sappiamo a quanto sarà proposta, anche se ci aspettiamo che ci vorranno all’incirca 50 € in per portarsela a casa.

E’ bene sottolineare che i prezzi si riferiscono allo specifico e-store, anche se questa volta quelli del Play Store potrebbero non essere molto diversi da quelli degli store terzi. Staremo a vedere, ma aspettatevi ovunque prezzi molto più alti rispetto a quelli a cui è stato lanciato il Nexus 5.

Link: Nexus 6 su Expansys Italia

Via