Android 11 porta con sé, come abbiamo visto nel lungo approfondimento pubblicato qualche ora fa, una lunga lista di novità e miglioramenti per tutti gli smartphone, ai quali però se ne aggiungono alcune dedicate solamente ai Google Pixel 4.

NovitĂ  di Android 11 per i Google Pixel 4

All’interno di Android 11 ci sono, infatti, due nuove opzioni per attivare delle nuove funzionalitĂ  specifiche per Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, le quali aumentano l’esperienza smart proposta dai due smartphone.

La prima si chiama “Aumenta la sensibilitĂ  del touchscreen” e permette, come lascia intendere il nome, di aumentare la sensibilitĂ  del touchscreen quando è applicata una pellicola protettiva sul display. L’altra, la seconda, è descritta come “Metti in pausa la musica” e, una volta attivata, consente di mettere in pausa e far riprendere la riproduzione musicale sfiorando lo smartphone con la mano.

Al momento non sembrano esserci altre funzionalitĂ  esclusive dei Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL all’interno di Android 11, ma non mancheremo di aggiornare questo articolo qualora dovesse saltare fuori qualcosa di nuovo. Soddisfatti di queste novitĂ ?