Huami ha reso disponibili nuove colorazioni per Amazfit Bip, che è in vendita nella tinta Rosso Cinabro, e per Amazfit GTR da 42 mm che ora è disponibile nei colori Rosso Corallo e Bianco Chiaro di Luna. Le nuove varianti sono in vendita sullo store ufficiale Amazfit e su Amazon ai prezzi specificati di seguito:

Le nuove varianti di Amazfit GTR da 42 mm mantengono lo spessore di appena 9.2 mm e il cinturino in silicone morbido in grado di garantire il massimo comfort e un design ispirato allo stile degli orologi meccanici.

Lo smartwatch è inoltre ulteriormente personalizzabile grazie ai cinturini da 20 mm a sgancio rapido già disponibili sullo store. Tra la varie caratteristiche, questo modello si distingue per l’autonomia, che nonostante il ridotto spessore della cassa è in grado di offrire 12 giorni di utilizzo con una singola carica.

Amazfit Bip è lo smartwatch sportivo dotato di GPS più economico sul mercato e si distingue anch’esso per l’autonomia di 45 giorni, tuttavia è in grado di offrire le funzionalità più comuni tra le quali la misurazione del battito cardiaco, l’analisi del sonno e 4 modalità sportive con tracciamento GPS.

Vai a: Recensione Amazfit GTS: a 129 Euro qualità e funzioni ibride smart e sport