Ottime notizie per i possessori di Xiaomi Mi 9T e della versione internazionale di Redmi K20 (non quella venduta in Cina dunque), che stanno ricevendo in queste ore un aggiornamento che porta il tanto atteso Android 10.

Per gli utenti europei è disponibile MIUI 11.0.1.0.QFJEUXM, che insieme alla nuova versione del robottino verde porta anche le patch di sicurezza del mese di dicembre 2019. Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento potete scaricare il file da questo indirizzo e procedere all’installazione manuale, utilizzando l’apposita voce nelle Impostazioni dello smartphone.

Oltre all’interfaccia rinnovata di MIUI 11 l’aggiornamento per Xiaomi Mi 9T porta nuovi suoni, una migliore stabilità e alcuni miglioramenti al comparto fotografico, inclusi il super slow motion e una migliore qualità delle registrazioni video.

Da non dimenticare anche la modalità scura system wide ma per una copertura completa delle tante novità vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata a MIUI 11. Per il resto non dovete fare altro che salvare i vostri dati per evitare qualsiasi problema, vista l’importanza dell’aggiornamento (che va a cambiare la versione di Android), aprire le Impostazioni, entrare nella sezione dedicata agli aggiornamenti di sistema e verificare la presenza di un file da scaricare.

In alternativa potete copiare la ROM scaricata dal link fornito in precedenza e procedere all’installazione manuale dell’aggiornamento. Fateci sapere nel box dei commenti cosa ne pensate della nuova ROM per Xiaomi Mi 9T.