Xiaomi continua a lavorare per migliorare i suoi dispositivi e proprio oggi ha rilasciato in Italia per Redmi Note 7best buy assoluto del primo semestre del 2019, un altro aggiornamento software che porta con sé (per ROM EEA indicate come PFGEUXM) la MIUI 10.3.5 e le relative ottimizzazioni.

Il nuovo update per Redmi Note 7 ha un peso di oltre 600 MB e un changelog abbastanza ricco che menziona innanzitutto le patch di sicurezza Android di luglio 2019, cui si aggiungono diversi miglioramenti a livello di stabilità e velocità di sistema. Degna di nota, tra le novità introdotte dalla nuova versione della MIUI, è la possibilità di personalizzare l’orologio nella schermata di blocco scegliendo tra il posizionamento al centro, a sinistra e in verticale. E’ stato invece risolto il bug che non visualizzava in modo corretto la durata delle chiamate in vivavoce in Turbo Videogiochi.

Il nuovo, atteso aggiornamento per Redmi Note 7 è già in fase di roll out in Italia, per cui vi basterà attendere l’arrivo della notifica per scaricare l’OTA. Se tuttavia l’update dovesse tardare ad arrivare, potrete riuscire anche a forzare il download da Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di Redmi Note 7