Redmi Note 7, il nuovo campione della fascia media, sta ricevendo proprio in queste ore il suo primo aggiornamento software in Italia.

Il nuovo ed attesissimo device del neonato sub-brand di Xiaomi è stato annunciato ufficialmente per il mercato italiano appena ieri con un evento stampa organizzato nella città di Milano e, complici prezzi di listino da far venire l’acquolina in bocca (179,90 euro per il taglio di memoria con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e, soprattutto, 199,90 euro per la versione 4 GB – 64 GB) sta facendo parlare di sé un bel po’ sulle varie piattaforme social. Redmi Note 7 sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo venerdì 15 marzo nel taglio 4 GB – 64 GB, mentre per il più economico sarà necessario pazientare fino al 21 marzo.

Redmi Note 7 aggiornamento

A poche ore dall’annuncio del suo arrivo sul nostro mercato, il Redmi Note 7 italiano sta iniziando a ricevere un primo e decisamente corposo aggiornamento software. L’update è arrivato poco fa sul nostro device e, come potete vedere dallo screenshot riportato qui sopra, si tratta di una nuova versione stabile della MIUI 10 Global, più precisamente la release è identificata come MIUI V10.2.3.0.PFGEUXM. L’aggiornamento è da ben 1,7 GB, dunque decisamente importante, anche se il changelog che lo accompagna è quanto mai stringato e parla esclusivamente di “Optimized system performance” e di “Improved system security and stability”.

Si tratta, a conti fatti, di un primo aggiornamento di manutenzione che va a sistemare i classici ed immancabili bug di gioventù.

L’update è in distribuzione tramite OTA e sta raggiungendo tutti i dispositivi compatibili, che quindi da venerdì arriveranno tra le mani dei primi acquirenti già più “maturi”.

Vi ha già conquistati il nuovo Redmi Note 7? Avete già deciso se lo acquisterete? Schiaritevi le idee con la nostra recensione completa.

Vai a: Recensione Redmi Note 7 (italiano): a 199 Euro è già da prendere al volo