Google ha pubblicato le nuove patch di sicurezza di marzo 2018, disponibili tramite aggiornamento software via OTA o come Factory Image per i Google Pixel e i Nexus supportati.

Come ogni inizio mese da ormai parecchi mesi arrivano dunque le correzioni per le ultime vulnerabilità scovate, a partire come (quasi) sempre dai dispositivi Google. Le vulnerabilità corrette sono elencate nel consueto bollettino di sicurezza diffuso da Google, raggiungibile a questo link.

Gli smartphone e i tablet Google che in queste ore riceveranno il nuovo aggiornamento sono Google Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel, Pixel XL, Pixel C, Huawei Nexus 6P e LG Nexus 5X, tutti con Android 8.1 Oreo a bordo.

Se siete possessori di uno degli smartphone sopra elencati, qui in basso potete trovare i link per scaricare gli aggiornamenti in formato OTA e Factory Image. Nei prossimi giorni e settimane le patch di sicurezza di marzo 2018 raggiungeranno molti smartphone Android dei vari produttori, come Samsung, Sony, Huawei, LG e così via.

Link: Factory Image | OTA File