Essential Phone PH-1, ASUS ZenFone 4 Pro, ASUS ROG Phone e Meizu 16 si aggiornano: ecco le novità

Essential Phone PH-1, ASUS ZenFone 4 Pro, ASUS ROG Phone e Meizu 16 si aggiornano: ecco le novità
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_8_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_8_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_8_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_8_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/09\/essential_phone_8_tta.jpg"}, "title": "Essential Phone PH-1, ASUS ZenFone 4 Pro, ASUS ROG Phone e Meizu 16 si aggiornano: ecco le novit\u00e0" }

È anche oggi tempo di aggiornamenti in casa Essential, ASUS e Meizu, altro evidente indizio di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e offrire a tutti i clienti un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. Ecco quindi quali smartphone sono interessati dagli aggiornamenti e quali le novità introdotte da quest’ultimi.

Meizu 16

Meizu ha rilasciato un aggiornamento della Flyme OS 7, da oggi disponibile per Meizu 16 , Meizu 16 Plus, Meizu 15 Plus, Meizu 15 e Meizu PRO 7 Plus. La novità principale di questo nuovo firmware è la presenza di One Mind 3.0, un pacchetto software di intelligenza artificiale che consente una gestione più accurata delle risorse di sistema e di app in background. Presenti miglioramenti grafici, ad esempio per il grafico della batteria.

Essential Phone PH-1

Essential Phone PH-1 riceve invece un aggiornamento che si concentra sull’introduzione delle ultime patch di sicurezza di maggio 2019, diventando così tra i primi smartphone, appena dopo i Google Pixel, ad ottenere le ultime misure messe a punto da Google. Il changelog ufficiale dell’update menziona tuttavia un miglioramento della connessione Bluetooth per il routing audio e un maggiore reattività nello spegnimento del device.

ASUS ZenFone 4 Pro e ASUS ROG Phone

L’aggiornamento per ASUS ZenFone 4 Pro e ROG Phone, in fase di rilascio in Europa, porta su entrambi i device le patch di sicurezza di Google di marzo 2019 (NdR, per il primo ci fidiamo, in assenza di un changelog, delle segnalazioni). Le novità per ASUS ROG Phone non sono finite: infatti è stata risolta una lunga lista di problemi relativi alla modalità da gaming, come l’arresto improvviso del controller Game Genie e Gamevice.

Fonti: Asus, Asus, Gizmochina, Droid-life
Condividimi!