A pochi giorni dalla presentazione della versione Globale di MIUI 11, che entro fine anno raggiungerà tutti i modelli coinvolti nel programma, Redmi ha avviato un programma beta relativo ad alcuni smartphone.

La scelta è al momento ridotta, visto che l’iniziativa parte dalla divisione indiana ed è limitata ai soli utenti indiani che utilizzano la ROM Globale. Attualmente sono coinvolti sette smartphone Redmi e POCOPHONE F1, che in India ha ottenuto un grande successo.

Fino a domani i possessori di uno degli smartphone indicati qui sotto, potranno compilare il form con i dati richiesti e sperare di essere scelti, a patto ovviamente di vivere in India, visto che tutte le altre richieste non saranno accettate. È comunque possibile che nei prossimi giorni venga avviato un programma simile dedicato anche agli utenti di altri Paesi.

A essere coinvolti nel test sono i possessori di Redmi K20 e K20 Pro, POCO F1, Redmi Note 7 pro, Redmi 7, Redmi Y3, Redmi Note 7 e Note 7S. I requisiti per partecipare sono chiaramente indicati in questa pagina, e se li rispettate potete presentare la vostra candidatura compilando il form richiesto, disponibile a questo indirizzo.

Per gli utenti degli altri Paesi è disponibile un programma, che coinvolge un numerop maggiore di smartphone, e gli utenti che utilizzano altre ROM, come quella EEA per i paesi europei. Nel programma, raggiungibile a questo indirizzo, sono inclusi Redmi K20 Pro/Mi 9T Pro, Redmi K20 India/Mi 9T Global, Redmi Note 7, Redmi Note7 Pro, Mi 9, Mi 9 SE, Redmi Y3, Redmi 7, Mi 8, POCO F1, Mi MAX3, Mi Mix 2, Mi Mix 2S, Redmi Note 5 Pro India/Redmi Note 5 Global, Redmi Note 5 India/Redmi 5 Plus Global, Redmi Note 6 Pro, Redmi 6A, Redmi 6, Mi 8 Lite, Redmi Y2 India/ Redmi S2 Global, Redmi Note 8 Pro, Redmi Note 8, Redmi 7A, Redmi 8A, Redmi 8,Mi 9 Lite.

Nel frattempo il team di sviluppo di MIUI sta continuando a rilasciare la versione Globale, che adesso è disponibile anche per i possessori di Redmi K20 o della controparte europea Xiaomi Mi 9T. In Rete è possibile scaricare sia la versione EEA che la versione Global e per comodità vi riportiamo i link a seguire.

MIUI 11 Global Redmi K20/Mi 9T

MIUI 11 EEA (Europa) Redmi K20 Mi 9T