ASUS ZenFone 4 (ZE554KL) si aggiorna in queste ore e riceve Android 8.0 Oreo, l’ultima tanto attesa major release del sistema operativo. Nel frattempo la casa taiwanese propone uno sconto su ASUS ZenFone 4 Max (ZC520KL) sul suo e-shop ufficiale.

Android 8.0 Oreo raggiunge un altro dispositivo, ampliando la sua diffusione al momento piuttosto limitata. Come preannunciato a inizio mese, ASUS ZenFone 4 riceve dunque la major release più recente, che include moltissimi cambiamenti; oltre a quelli portati nativamente dall’OS, il produttore ha introdotto modifiche al suo launcher, avvicinandolo al Pixel Launcher.

Secondo quanto riporta il sito ASUS, tra le altre cose è stato infatti aggiunto lo swipe verso l’alto per aprire il drawer delle applicazioni e sono state modificate tutte le icone. Anche l’interfaccia utente ha subito qualche variazione. La versione è la 15.0405.1711.76 ed è già in distribuzione: la casa avvisa che potrebbe volerci qualche giorno prima che raggiunga la totalità dei dispositivi.

Intanto la compagnia propone ASUS ZenFone 4 Max in offerta sul suo sito: lo ZC520KL è in promozione al prezzo di 199 euro (invece di 229, sconto di 30 euro) nella sola colorazione nera. Vi ricordiamo che la componente su cui punta maggiormente lo smartphone è la generosa batteria da 4.100 mAh, che gli permette di raggiungere una convincente quantità di ore di utilizzo.

Se siete interessati potete seguire questo link, che vi porterà sul sito ASUS.

Vai a: recensione ASUS ZenFone 4 Max