Questo sito contribuisce alla audience di

Importanti aggiornamenti in roll out per ASUS ZenFone 4 Pro, ZenFone 4 Max e Samsung Galaxy A5 (2016)

È anche oggi tempo di aggiornamenti in casa ASUS e Samsung, un chiaro segno di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e offrire a tutti i clienti un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. Vediamo in dettaglio quali smartphone sono stati aggiornati e quali sono le novità introdotte dall’update.

ASUS ZenFone 4 Pro

L’aggiornamento per ZenFone 4 Pro (ZS551KL) include tutte le nuove funzioni introdotte da Android 8.0 Oreo, come la funzione “Autofill”, Project Treble attivo, la modalità Picture-In-Picture (PIP) e la possibilità di sfruttare le icone adattive. Sono ovviamente inclusi le patch di sicurezza Android di febbraio 2018 e importanti miglioramenti a livello di autonomia e di performance generali.

ASUS ZenFone 4 Max

L’aggiornamento per ZenFone 4 Max (ZC554KL), in fase di rilascio in tutta Europa, va ad apportare miglioramenti a livello di stabilità e velocità di sistema: secondo il changelog rilasciato dall’azienda, sono stata infatti aggiornate tutte le applicazioni di Google preinstallate sullo smartphone. Aggiornato anche il livello delle patch di sicurezza, che ora dovrebbe essere quelle di febbraio 2018.

Samsung Galaxy A5 (2016)

L’aggiornamento per Samsung Galaxy A5 (2016) ha un peso di 25,30 MB e, secondo il changelog ufficiale che si trova sulla notifica dell’OTA, contiene le sole patch di sicurezza di febbraio rilasciate da Google. Sembra quindi che le novità si limitino a generici miglioramenti a livello di velocità e stabilità di sistema, ma non possiamo escludere del tutto l’introduzione di nuove funzionalità.

Grazie a Mattia F. per la segnalazione!


ASUS ZenFone 4 Max è disponibile in offerta su Amazon a 136.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 35 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di ASUS ZenFone 4 Max.

Fonte: Asus, Asus

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Ma di nulla ;) grazie a voi :D

Top