Questo sito contribuisce alla audience di

Google rilascia i Live Albums per Google Foto e pubblica Settings Suggestions nel Play Store

Google non ama perdersi in chiacchiere, e meno male, e così ecco qui i Live Albums di Google Foto, annunciati qualche giorno fa in occasione della presentazione dei Google Pixel 3.

C’è un nuovo aggiornamento, in roll out tramite il Google Play Store e con numero di versione 4.3, che introduce i Live Albums all’interno di Google Foto. Basta scaricare la nuova versione per iniziare a utilizzare i Live Albums.

Con questa nuova funzionalità è possibile creare degli album personali in modo che le foto delle persone selezionate finiscano automaticamente al loro interno non appena scattate, fino a un massimo di 10000. L’aggiornamento è già in roll out, ma nel caso non vi fosse ancora arrivato eccovi l’APK di Google Foto 4.3 da scaricare.

Nel frattempo, Google ha anche pubblicato una nuova applicazione sul Google Play Store, chiamata Settings Suggestions, che permette di aggiornare quella preinstallata all’interno dei Pixel e che serve a fornire suggerimenti per la configurazione dello smartphone. E’ scaricabile col badge qui sotto e compatibile solo con i Pixel.

Android app sul Google Play

Fonte: 9to5google, 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mauro

    Ma questi live albums non sono legati alla funzione del riconoscimento delle persone che in google foto c’è ma non è attivo in Italia (rispetto agli States)?

  • Gianluca Marino

    A me su Google Foto non si è ancora attivata la funzione “Color pop” :O

    • Pierelli D Mattia

      Neanche a me

Top