Seguendo quella che sta diventando una moda anche nel campo della telefonia mobile, anche Huawei ha ingaggiato due testimonial di eccezione per promuovere Huawei P9Huawei P9 Plus, presentati due giorni fa a Londra. Si tratta dell’attore inglese Henry Cavill e dell’attrice statunitense Scarlett Johansson.

Se l’attrice non ha certo bisogno di presentazioni vista la sua ricca carriera cinematografica, l’attore britannico è diventato famoso per aver interpretato Superman nei film “L’uomo d’acciaio” del 2013 e “Batman vs Superman” attualmente nelle sale cinematografiche.

TestimonialP9I più attenti tra di voi li avranno probabilmente riconosciuti in alcune delle tante immagini circolate negli ultimi due giorni, in ogni caso potrte ammirarli entrambi nel primo spot che li vede impegnati come testimonial. Ricordiamo che è possibile pre-ordinare il nuovo Huawei P9 da ieri e fino al prossimo 20 aprile ottenendo dei contenuti esclusivi focalizzati sul comparto fotografico, vero punto di forza del nuovo top di gamma cinese.

In attesa della recensione completa e del focus fotografico in arrivo nei prossimi giorni, vi lasciamo allo spot pubblicitario e ad un video di presentazione che vedono coinvolti i due attori.


Via