Questo sito contribuisce alla audience di

Henry Cavill e Scarlett Johansson sono i testimonial di Huawei P9

Seguendo quella che sta diventando una moda anche nel campo della telefonia mobile, anche Huawei ha ingaggiato due testimonial di eccezione per promuovere Huawei P9Huawei P9 Plus, presentati due giorni fa a Londra. Si tratta dell’attore inglese Henry Cavill e dell’attrice statunitense Scarlett Johansson.

Se l’attrice non ha certo bisogno di presentazioni vista la sua ricca carriera cinematografica, l’attore britannico è diventato famoso per aver interpretato Superman nei film “L’uomo d’acciaio” del 2013 e “Batman vs Superman” attualmente nelle sale cinematografiche.

TestimonialP9I più attenti tra di voi li avranno probabilmente riconosciuti in alcune delle tante immagini circolate negli ultimi due giorni, in ogni caso potrte ammirarli entrambi nel primo spot che li vede impegnati come testimonial. Ricordiamo che è possibile pre-ordinare il nuovo Huawei P9 da ieri e fino al prossimo 20 aprile ottenendo dei contenuti esclusivi focalizzati sul comparto fotografico, vero punto di forza del nuovo top di gamma cinese.

In attesa della recensione completa e del focus fotografico in arrivo nei prossimi giorni, vi lasciamo allo spot pubblicitario e ad un video di presentazione che vedono coinvolti i due attori.


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Solo per scarlet comprerei questo telefono!

    • Elias Koch

      ma non é compresa

      • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

        Come rovinare i sogni altrui 😔

  • Hanno messo insieme un attore MARVEL con un attore D. C.

    • AdiMercury

      E quindi? Che c’entra? XD Anche Ben Affleck é passato da Marvel a DC, e Ryan Reynolds viceversa.

      • Se vuoi ti faccio una lezione di marketing per spiegarti perché sono stati messi quei due attori insieme. ma che avete su sto blog state sempre ad azzannarvi l’uno con l’altro

        • AdiMercury

          Ma hai giá risposto, é marketing! Non che mi dispiaccia vedere Scarlett… <3

  • TWD-Glen

    È per pagare il loro stipendio che il telefono costa questo sproposito?

Top