A poche ore dalla presentazione ufficiale dei nuovi Huawei P9 e Huawei P9 Plus, di cui potete visualizzare la nostra video anteprima, il produttore cinese ha aperto i pre-ordini, offrendo degli interessanti vantaggi legati ovviamente alla parte fotografica dello smartphone. Da oggi 8 aprile fino al prossimo 20 aprile sarà possibile pre-ordinare Huawei P9 e Huawei P9 Plus utilizzando il link che trovate a fine articolo.

Tutti gli utenti che ordineranno i nuovi top di gamma Huawei in questo periodo potranno partecipare ad un workshop sulla “street photography” che vedrà la partecipazioni di fotografi del National Geographic oppure, a scelta, potranno ricevere il corso di fotografia di Joel Sartore, di National Geographic, composto da 24 lezioni suddivise in 8 DVD.

ID design03Se volete dormire sonni tranquilli dopo aver speso una cifra che va dai 599 euro di P9 con 3GB di RAM ai 749 euro di P9 Plus, potrete ricorrere al VIP Service, che offre 2 anni di garanzia commerciale da parte di Huawei ed un anno aggiuntivo attivando l’estensione di garanzia entro un mese dall’acquisto. Inoltre avrete una copertura totale per i primi tre mesi, nei quali avrete diritto alla sostituzione dello smartphone in caso di danno allo schermo o caduta accidentale.

Anche se Huawei ha puntato parecchio sul comparto fotografico, Huawei P9Huawei P9 Plus sono dotati di specifiche tecniche di altissimo livello: schermo FullHD da 5,2 o 5,5 pollici, SoC HiSilicon Kirin 955 con CPU octa core a 2,5GHZ, 3 o 4GB di RAM, 32 o 64GB di memoria interna e batteria da 3000 – 3400 mAh. Il comparto fotografico dispone di un doppio sensore posteriore da 12MP, uno RGB ed uno monocromatico per una resa senza precedenti.

Se volete pre-ordinare uno dei nuovo flagship di Huawei potete farlo visitando la pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.