Il Google I/O 2013 è terminato: ecco tutte le novità

IMG_6525-590x330

Da poche ore si è concluso il Google I/O 2013, con una valanga di novità che sono state annunciate e che, da quanto ci è sembrato di capire, non sono dispiaciute a nessuno. A partire dal Keynote fino all’ultima sessione, il Google I/O quest’anno è stato ricco di sorprese molto più che negli altri anni, ed ha evidenziato come i servizi Google e Google stessa stanno diventando sempre più innovativi, lasciandosi alle spalle parecchia concorrenza.

Le notizie che abbiamo pubblicato a riguardo ne sono davvero tante e per questo abbiamo deciso di fare un riepilogo di tutto quello che si è detto e visto al Google I/O 2013. Di seguito trovate la lista completa di tutti gli articoli che hanno riguardato l’evento:

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top