Dopo le ultime presentazioni da parte di Xiaomi, i fan del brand e gli appassionati del settore sono già in attesa di sapere ulteriori dettagli sui nuovi flagship dell’azienda cinese, i prossimi Xiaomi Mi MIX 4 e Xiaomi Mi 10.

Sebbene i rumor e le informazioni siano già iniziate a trapelare, Xiaomi starebbe ancora sviluppando gli smartphone e l’ultima simpatica avventura nel social cinese Weibo sembra confermalo – o meglio, lascia spazio a speranze gustose per gli appassionati. Infatti, un fan avrebbe chiesto sul social maggior velocità per il display di Xiaomi Mi MIX 4 e Mi 10, e Xiaomi (Zhang Guoquan, direttore del dipartimento che si occupa del software) ha risposto: “Ricevuto“.

Non abbiamo la certezza che Xiaomi stia combinando qualcosa oltre al semplice ricevere il suggerimento, ma le informazioni note fin’ora lasciano pensare che l’azienda si sia mossa in anticipo rispetto al fan; parrebbe infatti che Xiaomi andrà ad implementare un display a 120Hz, non sappiamo se per uno solo dei due smartphone o per entrambi.

Certo è che dare suggerimenti ad un’azienda sulle caratteristiche del proprio smartphone ideale e vederli seguiti sarebbe il sogno di ogni appassionato, voi che ne dite?