Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi MIX 2s verde smeraldo è ufficiale

Lo avevamo anticipato soltanto un paio di giorni fa grazie alla fuoriuscita su Weibo di un breve video, ma ora è ufficiale la nuova versione verde smeraldo di Xiaomi Mi MIX 2s.

Si tratta in sostanza di una variante nata da una collaborazione fra Xiaomi e la Dunhuang Academy, ente sito nell’omonima città cinese lungo la Via della Seta dalle cui gemme dei murales lì presenti si ispira proprio questa particolare colorazione.

Al di là degli aspetti estetici di questa sorta di Art Edition e della confezione di vendita particolarmente artistica, la sostanza rimane la stessa che già conosciamo.

E questo vuol dire un display da 5,99 pollici IPS, un Qualcomm Snapdragon 845 con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, un doppio sensore fotografico posteriore da 12 megapixel, una batteria da 3.340 mAh e tutto il ben di Dio che già conosciamo.

Ufficializzata proprio oggi, 10 agosto 2018, questa versione speciale verde smeraldo di Xiaomi Mi MIX 2s arriverà sul mercato a breve, martedì 14 agosto nello specifico.

Nell’attesa di ulteriori informazioni sul prezzo di vendita e sull’eventuale approdo dalle nostre parti (piuttosto improbabile, ma non si sa mai), fateci sapere se vi piace nel box dei commenti sottostante.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Mix 2S: ecco cosa sa fare XIAOMI


Xiaomi Mi MIX 2s è disponibile in offerta su Amazon a 444.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 20 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Xiaomi Mi MIX 2s.

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top