A meno di 24 ore dalla presentazione ufficiale per il mercato europeo, Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro iniziano a fare capolino online: è prevista, infatti, per oggi – 28 marzo – l’apertura ufficiale dei pre-ordini per i due flagship di Xiaomi e non manca qualche gradito regalo.

Quest’anno, con Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro, il produttore cinese ha alzato nettamente l’asticella, sia sotto il profilo della qualità che inevitabilmente dei prezzi e questo, sebbene molti utenti lo abbiano prontamente compreso, ha fatto storcere un po’ il naso a tutti quelli che negli anni si erano abituati ad associare il nome di Xiaomi a ottime specifiche e prezzi stracciati (e compromessi).

Se per gli utenti scandalizzati dai prezzi dei nuovi flagship la soluzione esiste e si chiama Xiaomi Mi 10 Lite 5G – in attesa della versione internazionale di Redmi K30 Pro –, il produttore ha comunque previsto dei piccoli ma interessanti omaggi per coloro che, invece, sceglieranno di piazzare dei pre-ordini per Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro.

Xiaomi Mi 10/Mi 10 Pro: pre-ordini e regali

Come vi abbiamo segnalato ieri, infatti, per Xiaomi Mi 10 e Xiaomi Mi 10 Pro ci saranno i pre-ordini a partire da oggi e fino al 6 aprile prossimo e daranno diritto alle cuffie true wireless Mi True Wireless Earphones 2 (valore commerciale 79,99 euro) con l’acquisto di Mi 10 e al Mi Smart Sensor Set con Mi 10 Pro. Questo senza dimenticare il servizio premium di assistenza post-vendita previsto per tutti quelli che acquisteranno uno dei due device dal 7 aprile al 6 maggio.

Data la situazione di emergenza attuale, tutta la prima fase delle vendite si svolgerà esclusivamente online, sui canali ufficiali di Xiaomi Italia e Mi Store Italia, su Amazon e sulle principali catene di distribuzione, e questo vale anche per i pre-ordini. Vediamo, dunque, le soluzioni già disponibili per effettuare un pre-ordine e mettere le mani sui regali menzionati.

Store ufficiale Xiaomi (mi.com)

MediaWorld

Amazon

Leggi anche: Xiaomi Mi 10 Lite 5G ufficiale in Italia: è lui il Mi 10 per tutti