Dopo aver rilasciato proprio in extremis l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Xiaomi Mi A1, il produttore cinese si sta impegnando per aggiornare uno dei suoi top di gamma, vale a dire Xiaomi Mi MIX 2. Il tri bezel less presentato a fine estate è protagonista di un nuovo programma beta, che stavolta riguarda la ROM Globale.

Il mese scorso infatti Xiaomi aveva aperto la fase beta per la versione cinese di MIUI 9 basata su Android 8.0 Oreo e stavolta tocca agli utenti internazionali. La procedura è sempre la stessa e richiede l’installazione dell’applicazioni MIUI Forum. Una volta aperta l’app ed effettuato il login con il proprio account Mi, basta andare nella voce Recruitment, selezionare Xiaomi Mi MIX 2 e inserire i motivi che vi portano a voler diventare beta tester.

Ovviamente saranno preferiti gli utenti più attivi sul forum rispetto a quelli che si sono appena iscritti ma tentar non nuoce. A fine articolo trovate il badge per scaricare MIUI Forum dal Play Store in maniera totalmente gratuita. Se non avete uno Xiaomi Mi MIX 2 ma state facendo un pensierino al suo acquisto, oggi l’occasione è davvero propizia visto che il noto store cinese GearBest lo propone al prezzo più bassi di sempre.

Vi basteranno infatti 377,90 euro per acquistare Xiaomi Mi MIX 2 in versione 6+64 GB, utilizzando il coupon mix2gbth. Il codice andrà inserito nel carrello dopo aver effettuato il login con il vostro account. Il coupon è valido solo per oggi quindi se stavate tenendo d’occhio lo smartphone da tempo l’occasione è davvero ghiotta.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Mix 2: meno spettacolo e più sostanza