Nelle scorse settimane Xiaomi ha lanciato il programma beta per testare Android 8.0 Oreo su Xiaomi Mi 6 primaXiaomi Mi A1 dopo. Ora il produttore cinese ha avviato un nuovo programma di beta testing, che riguarda Xiaomi Mi MIX 2, il top di gamma tri bezel less presentato nei primi giorni di settembre.

Se dunque avete acquistato il nuovo smartphone e non vedete l’ora di testare la nuova versione di Android, non vi resta che iscrivervi al programma, seguendo le modalità indicate nella pagina, di cui trovate il link a fine articolo. Come sempre l’accesso alla fase beta avviene grazie all’applicazione Mi Global Forum, che potete scaricare gratuitamente utilizzando il badge che trovate più sotto.

Ricordatevi però che il beta test riguarda la versione cinese di MIUI 9, che oltre alla lingua cinese offre anche quella inglese. Inoltre una volta entrati nel gruppo di beta tester di MIUI China Alpha ROM non potrete richiedere l’accesso al team di beta test della versione Globale.

Gli utenti selezionati verranno contattati tramite messaggio privato, nel forum, il 27 dicembre, quindi se avete uno Xiaomi Mi MIX 2 non vi resta che seguire le istruzioni e sperare di essere selezionati per la fase di test.

Xiaomi Mi MIX 2 Android 8.0 Oreo Recruiting