Redmi Note 7 è disponibile in Cina nelle varianti 3 GB di RAM con 32 GB per l’archiviazione, 4 GB di RAM con 64 GB e 6 GB di RAM con 64 GB, tuttavia una nuova variante dello smartphone con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio per l’archiviazione è stata resa disponibile per l’acquisto sul negozio online ufficiale di Xiaomi in Cina.

Una settimana dopo la presentazione in Cina, il CEO di Xiaomi Lei Jun ha effettuato un sondaggio il 18 gennaio per scoprire quale variante di Redmi Note 7 era popolare tra i fan, scoprendo che il modello più desiderato era appunto quello con 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione.

Come si può vedere nello screenshot sottostante, Redmi Note 7 nella nuova variante con 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione è ora disponibile per l’acquisto a un prezzo di 1.499 Yuan (circa 198 euro).

Il nuovo modello costa 100 yuan in più della variante con 6 GB RAM e 64 GB, mentre le altre due varianti, con 3 GB di RAM e 32 GB e 4 GB di RAM con 64 GB di spazio di archiviazione, costano rispettivamente 999 Yuan (circa 132 euro) e 1,199 Yuan (circa 158 euro).

Redmi Note 7 Pro e Redmi 7 debutteranno in Cina il 18 marzo insieme al Black Shark 2 e altri gadget. Oggi, la società ha rilasciato gli inviti per la conferenza che contengono un foglio di carta normale e un’altro di carta impermeabile con trattamento P2i come Redmi Note 7 Pro.

Uno dei destinatari di questi inviti ha fatto un piccolo test versando dell’acqua su entrambi i fogli. Come previsto, la carta comune ha rapidamente assorbito l’acqua, che invece è scivolata via dalla carta con trattamento P2i.

Redmi Note 7 Pro utilizza un nano-rivestimento idrofobo che è molto più sottile di un capello e che protegge efficacemente il dispositivo da liquidi e polvere e può prevenire efficacemente i danni causati dalla corrosione.

Vai a: Recensione Redmi Note 7 (italiano): a 199 Euro è già da prendere al volo