Mentre i possessori di Xiaomi Mi A1 stanno aspettando con impazienza il roll out della versione stabile di Android 8.0 Oreo, che dovrebbe arrivare a giorni, gli utenti selezionati per partecipare al programma beta hanno ricevuto un nuovo aggiornamento, che introduce le patch di sicurezza di gennaio 2018.

Xiaomi ha dunque battuto tutti sul tempo, anticipando perfino Google che ha sviluppato le patch e che con ogni probabilità aspetterà i primi giorni del prossimo anno per rilasciarle sui dispositivi della gamma Pixel e sui Nexus. Come potete vedere dallo screenshot sottostante, i partecipanti alla fase beta hanno ricevuto in queste ore un piccolo update, che porta le nuove patch di sicurezza, delle quali ovviamente non si conoscono ancora i dettagli.

Sembra dunque che Xiaomi stia prendendo sul serio l’impegno assunto con Xiaomi Mi A1, il primo Android One di un produttore famoso, rilasciando tempestivamente le patch e iniziando a lavorare al rilascio di Android 8.0 Oreo prima di altri produttori più blasonati. Ricordiamo che in questi giorni sta iniziando il programma beta anche per Xiaomi Mi 6 e Xiaomi Mi MIX 2.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi A1: best buy, Nexus style