Xiaomi Mi Mix potrebbe divenire ancora di più l’oggetto del desiderio per moltissimi utenti: dopo essere stato definito lo smartphone più amato secondo gli utenti di AnTuTu, ecco che lo smartphone senza cornici di Xiaomi si appresta a ricevere Android 7.0 Nougat, l’ultima release del robottino verde.

La notizia non sorprende più di tanto, visto che l’arrivo di Android 7.0 Nougat su Xiaomi Mi Mix era già stato confermato dalla stessa azienda, ma l’avvistamento dello smartphone con a bordo Nougat su Geekbench, noto sito di benchmark, potrebbe lasciar pensare ad un arrivo ormai prossimo.

Probabilmente in fase di test, l’aggiornamento non ha però ancora una data certa di arrivo sugli smartphone in giro per il mondo; se tutto dovesse andare bene, comunque, potrebbe davvero mancare poco.

Riuscirà Android 7.0 Nougat a farvi amare ancora di più Xiaomi Mi Mix? Diteci la vostra con un commento qui sotto, ovviamente dopo aver guardato la nostra video recensione di questo smartphone davvero innovativo.