Xiaomi Mi Mix è lo smartphone più amato dagli utenti secondo AnTuTu

Xiaomi Mi Mix conquista il titolo di smartphone più amato dagli utenti nel mese di gennaio 2017 secondo uno studio effettuato dal noto sito di benchmarking AnTuTu.

Il colosso cinese ha svelato quello che è uno degli smartphone più affascinanti di sempre dal punto di vista del design e il suo nome è Xiaomi Mi Mix. Noi lo abbiamo recensito e abbiamo elencato quelli che sono i pro e i contro dell’utilizzo di questo device nella quotidianità.

Il Mi Mix ha attirato fin da subito l’attenzione verso di sé in quanto ha creato stupore e desiderio nella gran parte degli utenti appassionati di tecnologia mobile. AnTuTu ha calcolato un tasso di recensione positiva di alcuni device utilizzando alcuni criteri come il numero di recensioni favorevoli e il numero di commenti positivi nei social e nei blog del settore e il vincitore è stato proprio il phablet borderless di Xiaomi.

Di seguito la classifica dei device:

In prima posizione troviamo appunto il Mi Mix che ha totalizzato un punteggio quantificabile con una percentuale del 94,4% mentre in seconda posizione e in terza posizione troviamo il OnePlus 3 e il OnePlus 3T, i quali hanno registrato un punteggio pari, rispettivamente, all’86,76% e all’86,23%.

Voi quale smartphone preferite?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top