In arrivo Android 7.0 Nougat su Xiaomi Mi Mix: avvistato su Geekbench

Xiaomi Mi Mix potrebbe divenire ancora di più l’oggetto del desiderio per moltissimi utenti: dopo essere stato definito lo smartphone più amato secondo gli utenti di AnTuTu, ecco che lo smartphone senza cornici di Xiaomi si appresta a ricevere Android 7.0 Nougat, l’ultima release del robottino verde.

La notizia non sorprende più di tanto, visto che l’arrivo di Android 7.0 Nougat su Xiaomi Mi Mix era già stato confermato dalla stessa azienda, ma l’avvistamento dello smartphone con a bordo Nougat su Geekbench, noto sito di benchmark, potrebbe lasciar pensare ad un arrivo ormai prossimo.

Probabilmente in fase di test, l’aggiornamento non ha però ancora una data certa di arrivo sugli smartphone in giro per il mondo; se tutto dovesse andare bene, comunque, potrebbe davvero mancare poco.

Riuscirà Android 7.0 Nougat a farvi amare ancora di più Xiaomi Mi Mix? Diteci la vostra con un commento qui sotto, ovviamente dopo aver guardato la nostra video recensione di questo smartphone davvero innovativo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Fioretti

    Speriamo in un arrivo anche su mi note 2

Top