Ritorniamo a parlare di Amazfit X, lo smartwatch futuristico che Huami ha ufficializzato l’estate scorsa. Sta arrivando sul mercato, proprio come le cuffie Mi True Wireless Earphone Lite di Xiaomi, che ottengono ora la certificazione Bluetooth. Ma facciamo un passo per volta.

Amazfit X sbarca su Indiegogo

Per chi non lo conoscesse, Amazfit X è uno smartwatch piuttosto futuristico che spicca soprattutto per il suo schermo curvo AMOLED. Presentato da Huami in estate ma per la Cina, emerge ora la possibilità di un eventuale approdo su altri lidi.

Spunta così una pagina di crowdfounding su Indiegogo che, nonostante sia ancora chiusa ai sostenitori, svela che il marchio di Xiaomi ha tutta l’intenzione di portare Amazfit X sul mercato globale. Per ulteriori informazioni, potete registrarvi inserendo la vostra e-mail qui.

Le Mi True Wireless Lite

Oltre a questo, Xiaomi continua a sfornare nuove cuffie e dopo la certificazione Bluetooth per le Mi True Wireless Earphones 2S, spunta un nuovo modello che si chiama Mi True Wireless Earphones Lite, che affolla ulteriormente una lineup di prodotti non facili da distinguere.

Comunque, queste nuove cuffie ricevono la certificazione Bluetooth col numero di modello TWSEJ03WM che, oltre alla presenza del Bluetooth 5.0, rivela poco altro se non il fatto che possa trattarsi di una variante economica delle Xiaomi Mi Air 2 True Wireless (cioè le AirDots Pro 2) che vi abbiamo recensito qualche mese fa.

Vai a: recensione Xiaomi Mi Air 2 True Wireless