Huami è letteralmente scatenata e sembra decisa a imporsi nel mercato degli smartwatch con i suoi prodotti Amazfit, molto apprezzati anche in Italia grazie all’ottima qualità abbinata a prezzi strepitosi. Dopo l’annuncio di Amazfit GTS e Amazfit Sportwatch 3, ecco dunque arrivare Amazfit X, una smartband che potrebbe rappresentare il punto di unione con gli smartwatch.

Uno schermo da 2,07 pollici, mai visto su un dispositivo di questa categoria, il 244% in più rispetto alla media delle smartband, con risoluzione di 326 ppi, luminosità di 430 nit e una copertura NTSC del 100%. La smartband è realizzata in metallo con un corpo curvo, così come il vetro protettivo e la batteria, che garantirà una settimana di autonomia.

Al momento non sono molti i dettagli disponibili, visto che Amazfit X arriverà sul mercato nella prima metà del 2020. Le immagini e le prime specifiche promettono davvero bene, ma avremo tempo per scoprire se questo sarà l’aspetto finale della smartband o se nei prossimi mesi ci saranno delle modifiche.

Per il momento possiamo comunque goderci Amazfit GTS, Amazfit Sportwatch 3, senza dimenticarci di Amazfit GTR, presentato poche settimane fa e di cui trovate qui sotto la nostra recensione.

Vai a: Recensione Amazfit GTR