Questo sito contribuisce alla audience di

Wind tenta i clienti Iliad con minuti illimitati e 30 GB a 5 euro

Clienti Iliad che vogliono passare a Wind, questa è per voi. L’operatore arancione lancia due offerte telefoniche appartenenti alla serie Wind Smart Special. Da oggi, 15 settembre, sono disponibili nei centri Wind anche per chi desidera fare portabilità da Iliad.

La più interessante è la Wind Smart Special 5, promozione che al prezzo di 5 euro al mese include minuti illimitati verso tutti e 30 GB di internet, giga che possono toccare quota 40 con l’opzione Porta i tuoi amici.

Attivabile fino ad oggi esclusivamente da chi proviene dagli operatori virtuali (PosteMobile escluso), è disponibile anche per i clienti Iliad che desiderano fare portabilità verso Wind.

L’altra, che menzioniamo soltanto a titolo indicativo perché comprensibilmente sconveniente rispetto alla Special 5, è Wind Smart Special 8, promozione che include le stesse opzioni della precedente ma che costa 8 euro al mese. Disponibile in via esclusiva per chi proviene da TIM e Vodafone, da oggi apre anche ai clienti Iliad.

Vi ricordiamo che in entrambi i casi è necessario acquistare una nuova SIM dal costo di 10 euro ma comprensiva di un euro di traffico e che per le offerte Wind in questione è previsto un costo di attivazione di 20 euro che scendono a 10 qualora si mantenga la SIM Wind attiva per un minimo di 24 mesi.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top