Wind, poche novità e tante conferme nel nuovo listino in vigore da domani

Entrerà in vigore domani il nuovo listino di Wind che aggiunge poche novità, anche se interessanti, proroga molte iniziative e adegua le tariffe relative al roaming europeo, nel rispetto della norma 2120/2015, con due offerte legate alle promozioni presenti sulla propria SIM.

La prima tariffa, chiamata Offerta UE, offre 15 minuti di chiamate in ingresso, 15 minuti in uscita, 15 SMS e 50MB a fronte di un costo giornaliero di 2 euro. L’offerta è riservata agli utenti che hanno un bundle attivato sulla loro SIM, come le classiche All Inclusive.

Per chi ha una tariffa a consumo o un abbonamento No tax è prevista l’Eurotariffa che prevede 19 centesimi al minuto per le chiamate, 1,39 centesimi per le chiamate ricevute, 7,6 centesimi per gli SMS e 6,9 centesimi per ogni MB di traffico Internet.

Per il resto il nuovo canvass Wind rinnova la promozione Porta i tuoi amici in Wind, introduce la tariffa All Inclusive Powered Infostrada e arricchisce la All Inclusive Young che torna ad avere credito da spendere mensilmente su Google Play.

Poche le novità riguardanti gli abbonamenti Wind Magnum, che permettono di acquistare Galaxy S7 edge e di avere Google Chromecast inclusa nel prezzo. Per i possessori di partita IVA è infine previsto il piano All Inclusive Unlimited con minuti/SMS illimitati e 5GB di Internet a 14,90 euro al mese. Cambiano infine i costi per il cambio piano e i costi di attivazione degli abbonamenti no tax.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pietro Alberta

    Per chiunque volesse passare a Wind ed attivare All Inclusive, All Digital, NOI (ad eccezione della Noi Tutti Special Edition), Call Your Country Super , o Call Your Country Wind, e volesse 2 GB addizionali a quelli previsti dall’offerta, scriva alla mail pietroalbertaguzzini@mail.com

  • Alberto

    Ho ancora inviti disponibili per avere 2 gb in più richiedendo portabilità.

    Potete inviarmi richiesta a alb989@libero.it

  • Nicola Minchio

    Per l estero rimane invariato e la peggior compagnia. 50mb contro i 500 di vodafone. Una ladreria

  • Francesco

    ..per chi fosse interessato a passare in Wind posso invitarvi per avere 2 GB di internet in più.
    Scrivetemi a questa mail: gkemag@gmail.com

Top